New York: Daja Robinson, una ragazza di 14 anni, è morta mentre stava tornando in autobus da una festa di compleanno. È stata colpita da alcuni proiettili sparati da un uomo il quale, apparentemente senza motivo, aveva preso di mira la linea Q6 che in quel momento passava per il Queens, noto quartiere della “grande mela”.
Secondo quanto riferito dalla polizia, il bus è stato colpito con dieci proiettili: non è ancora noto se la giovane fosse il bersaglio, ma alcuni testimoni hanno dichiarato che l’uomo aveva puntato il gruppo dall’uscita dal locale Onyx Lunge.
La vittima, Daja Robinson, colpita da almeno un colpo alla testa, è stata immediatamente trasportata al Jamaica Hospital, ma i medici non sono riusciti a salvarla.
“Sembrava di essere in Iraq“, è stata la testimonianza di un ragazzo che vive nel quartiere.
Il killer, che si è dato alla fuga, non è ancora stato identificato.
F.B.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy