Ancora facevano eco nei cuori dei Ferraristi le parole di Fernando Alonso: “Questa Ferrari è di un altro pianeta”, che la monoposto si è fermata al 76esimo giro sul circuito di Barcellona. Nulla di grave e comunque non è stato l’unico incidente considerato che la Red Bull del campione in carica Vettel si è arenata dopo 84 giri per un problema già emerso anche lo scorso anno, l’alternatore.
Giunti ormai al secondo giorno di test a Barcellona, per le case automobilistiche ne rimangono ancora 3 disponibili prima del via al Mondiale. Nonostante il salto di qualità compiuto dai tecnici di Maranello è sempre comunque la Red Bull, ancora una volta, la monoposto da battere. Anche se il Mondiale si vince sulla lunga distanza, con il lavoro di squadra e non solo sui tempi dei giri, i primi test si stanno rivelando privi di vere e proprie “rivoluzioni”in griglia di partenza. Davanti le Red Bull, a seguire le McLaren e dietro, per il momento, le Ferrari.
E.S.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy