Dopo quasi un anno dall’inizio della sanguinosa guerra civile che sta straziando il popolo siriano, il regime di Bashar Asad si è detto disposto a dialogare con tutte le parti in causa, inclusi i gruppi armati. Queste le dichiarazioni rilasciate dal ministro degli Affari Esteri Walid Muallem durante una conferenza stampa tenutasi a Mosca questo lunedì con il suo omologo russo Serguei Lavrov. La Russia tramite il suo ministro degli Esteri, auspica un accordo “accettabile”in Siria pur di fermare la guerra civile. La reazione dell’opposizione non si è fatta attendere, un portavoce dell’esercito libero siriano (ELS) ha risposto chiaramente che non intendono aprire un tavolo di trattative finchè il presidente Bshar Asad rimarrà in carica.
E.S.
Napoletano, 44 anni, giornalista professionista con 17 anni di esperienza sia come giornalista che come consulente in comunicazione. Ha scritto di politica ed economia, sia nazionale che locale per diversi giornali napoletani. Da ultimo da direttore responsabile, ha fatto nascere una nuova televcisione locale in Calabria. Come esperto, ha seguito la comunicazione di aziende, consorzi, enti no profit e politici. Da sempre accanito utilizzatore di computer, da anni si interessa di internet e da tempo ne ha intuito le immense potenzialità proprio per l'editoria e l'informazione.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy