Udite, udite, la palma di traditori spetta a noi italiani. Anche se i cugini francesi non sono da meno. Più morigerati (o forse più glaciali?) invece gli inglesi. A stabilirlo un sondaggio promosso da un sito per incontri tra adulteri: quale fonte può ritenersi più attendibile?
Di questi risultati che ‘gratificano’ il popolo, soprattutto maschile, che abita lo Stivale, ne parla il giornale inglese The Telegraph che riportando la statistica, forse per una questione di par condicio, tira in ballo le marachelle di Berlusconi e Hollande. Peccatoabbia totalmente dimenticato qualsiasi riferimento alla Casa Reale,dove di cose strane ne sono succedute, eccome.
Gli italiani, dunque, insieme ai francesi sono gli uomini più infedeli. Il rilevamento è stato condotto da Ifop, istituto francese per il sondaggio d’opinione, per un noto sito che favorisce gli incontri tra persone sposate. La ricerca poggia su una base dati certa, per cui è bastato incrociare i paesi d’origine degli uomini sposati registrati sul sito. Uno studio su 4.879 maschi maggiorenni, scelti tra sei paesi europei, ha portato alla conclusione che il 55% di quelli che rivendicavano incontri sessuali extraconiugali fossero tutti Italiani e francesi.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Δ
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
© Copyright 2020 - Scelgo News - Direttore Vincenzo Cirillo - numero di registrazione n. 313 del 27-10-2011 | P.iva 14091371006 | Privacy Policy