Dopo gli strafalcioni in tv, nelle sue brevi ma divertentissime interviste, Lapo Elkann torna a far (s)parlare di sé. Più che altro della sua ‘tartaruga’ e del suo lato b. È infatti rimasto in mutande, in pieno giorno, a Los Angeles, sotto lo sguardo attento di passanti e fotografi dall’obiettivo indiscreto, che non si sono lasciati sfuggire il rapido streaptease amatoriale del giovane rampollo di casa Agnelli. Sei mosse per togliersi una candida camicia bianca, jeans abbondantemente strappati e scarpe eleganti e infilarsi goffamente pantaloncini rigorosamente bianco latte e canotta dello stesso colore, con un paio di ‘economiche’ scarpe da tennis. Forse, sperava di sembrare un ‘new angel’ piovuto dal cielo!
Che volete, aveva fretta di tonificarsi un po’: una corsetta veloce e qualche addominale in più per sopperire alle tante ore impegnate sui libri!
F.C.
I Cesaroni tornano sul set romano: per la regia di Claudio Amendola, al via le riprese della serie cult da lunedì 17 marzo. Esattamente 11 anni dopo l’ultima stagione, la …